IL SAN VALENTINO 2.0

La tecnologia ha stravolto la nostra vita e le nostre abitudini, sconfinando spesso nella sfera più intima: quella delle emozioni e dei sentimenti. In un mondo in cui tutto deve essere smart, anche l’amore deve stare al passo con i tempi. La festa degli innamorati è ormai alle porte e qualcuno è alla ricerca del regalo perfetto. C’è chi considera i fiori e i cioccolatini ormai troppo scontati e vuole stupire il partner con un regalo degno della nuova era. Diciamo addio alla rosa rossa che con il tempo sbiadirà sul cruscotto della macchina, mettiamo da parte le cene a lume di candela, la passeggiata romantica. San Valentino 2020 è all’insegna dei regali tech.

IDEE REGALO ORIGINALI, A TRATTI INSOLITE

Vi presentiamo alcune idee originali e gadget (forse insoliti) per stupire il vostro partner:

regali tech per san valentino

PIXEL LOVE BOX, la scatolina di legno che vi aiuta a rimanere connessi con il vostro partner. Si collega allo smartphone tramite Wi-Fi e consente di inviare e ricevere messaggi utilizzando l’App mobile disponibile per dispositivi iOS e Android. Quando la scatola riceve un messaggio, il cuore situato sulla parte anteriore della Lovebox inizia a girare per segnalare la nuova notifica. Il cuore continuerà a girare fino a quando non si solleva il coperchio e si visualizza il messaggio presente nella schermata interna.

SMART RING, il gioiello indossabile che consente di gestire chiamate e notifiche del nostro smartphone. Un mix tra tecnologia ed eleganza che permette di rimanere sempre connessi e svolgere diverse funzioni, tra cui: collegarsi ai profili social, effettuare chiamate, controllare la musica, ricevere una notifica per gli sms e l’email.

regali tech per san valentino

FIORI 2.0, un ritorno della tradizione in versione sicuramente più tech. Si tratta delle fioriere che sfruttano l’intelligenza artificiale per comunicare stato ed emozioni. Al piccolo vaso è incorporato un display che trasmette messaggi ed emoji che riflettono i bisogni della pianta.

SEX TOY SMART, i giocattoli che danno un tocco piccante al vostro San Valentino. Un trend in forte crescita quello dei Sex Toys ad alta tecnologia, da quest’anno presenti anche al CES di Las Vegas.

regali tech per san valentino

TAZZA TECH, non si tratta del regalo rimediato all’ultimo momento ma anche in questo caso la tecnologia ha dato il suo tocco magico. Questo prodotto consente di mantenere la bevanda calda e regolare la temperatura tramite App. Caratterizzata da un sottobicchiere che ne consente la ricarica, la tazza in acciaio inox prevede sino ad un’ora d’ autonomia.