Politica aziendale
La Direzione di Wakala si pone come obiettivo strategico l’esatta comprensione della propria organizzazione e del contesto in cui opera, al fine di:
- Verificare i requisiti contrattuali del cliente;
- Attuare una serie di controlli dalla esatta comprensione delle esigenze del cliente in fase iniziale allo sviluppo del progetto;
- Coinvolgere e far partecipare attivamente i propri dipendenti al fine di implementare dei miglioramenti interni e per un obiettivo finale di massima soddisfazione della clientela;
- Ragionare in un’ottica preventiva al fine di evitare qualsiasi situazione non conforme e valutare correttamente tutti i rischi derivanti dal mercato e dai singoli progetti;
- Mirare alla soddisfazione del cliente, diventando loro partner e prestando ascolto attivo nei loro confronti.
A tal fine la Direzione sensibilizza i propri dipendenti nel sentirsi parte attiva dell’organizzazione, cercando di facilitare qualsiasi forma di comunicazione, mirando alla gestione del cliente in un’ottica di ascolto massimo, disponibilità e interventismo verso lo stesso.
La scelta della certificazione ISO 9001:2015 è la dimostrazione di volontà verso un miglioramento continuativo di tipo organizzativo e qualitativo, al fine di una ottimizzazione nell’impiego delle risorse e una ricerca di nuovi segmenti di mercato.
Roma lì, 10/01/2019
L’AMMINISTRATORE UNICO